360 non è s​olo un numero

UnipolSai 360° è un pacchetto di prestazioni sanitarie che ti accompagna dalla fase della prevenzione fino al delicato momento delle cure, con la possibilità di aggiungere servizi dedicati all’oncologia, ai grandi interventi e gravi malattie, all’odontoiatria.


Hai la possibilità di costruire il pacchetto di prestazioni che più si adatta alle tue necessità, partendo da una configurazione smart (che comprende le Spese Sanitarie – Prevenzione e l’Assistenza sempre inclusa) fino ad arrivare ad una soluzione più completa inserendo fino a tre servizi aggiuntivi.

- Alta specializzazione (es. RMN o PET)

- Prevenzione ematochimica

- Visite specialistiche e accertamenti diagnostici post prevenzione ematochimica

- Visite specialistiche

Servizi di Assistenza sempre attivi attraverso la Centrale Operativa che provvede a:

- Fornire informazioni sanitarie telefoniche

- Prenotare prestazioni sanitarie

- Inviare medicinali a domicilio

- Agevolare il rientro da ricovero di primo soccorso

- Effettuare il trasferimento in centri medici specializzati

- Fornire pareri medici immediati

E tutta l'esperienza di 

Messaggio pubblicitario

Prima della sottoscrizione leggere il set informativo. Le garanzie sono soggette a limitazioni, esclusioni e condizioni di operatività e alcune sono prestate solo in abbinamento con altre.

Il servizio di Tariffe Agevolate opera sia in caso di esaurimento delle Somme assicurate relative alle garanzie indicate in Polizza sia in caso di prestazioni non espressamente previste o escluse dalla Polizza. Il costo delle prestazioni è totalmente a carico dell’assicurato; il servizio opera per visite specialistiche e prestazioni di diagnostica. Non sono compresi: ricoveri, interventi chirurgici anche ambulatoriali, visite e prestazioni di odontoiatria, terapie fisioterapiche.

La Garanzia Supplementare «prestazioni odontoiatriche» è acquistabile solo in abbinamento alla sezione Spese Sanitarie Oncologia e/o Grandi Interventi Chirurgici e Gravi Malattie. 

0