Qshino è il dispositivo antiabbandono che rende intelligente qualunque seggiolino per auto.
Obbligatorio per Legge (D.L. 2 ottobre 2019, n. 122), Qshino è un dispositivo antiabbandono universale formato da un cuscino da posizionare sulla seduta del seggiolino.
Per il funzionamento è necessario scaricare la Qshino App che avvisa se il bambino viene lasciato in auto e il conducente si allontana dalla stessa.
Se non rispondi alla notifica, Qshino avvisa i numeri amici che hai configurato indicando anche la posizione in caso di geolocalizzazione attiva sullo smartphone.
Qshino di UnipolSai, prodotto da AlfaEvolution Technology S.p.A., è certificato e conforme alle prescrizioni tecniche costruttive/funzionali richieste dalla Legge.
Puoi acquistarlo direttamente, al costo di € 54,99, presso la nostra Agenzia attraverso carta di credito, di credito ricaricabile o di debito appartenenti ai circuiti VIsa e Mastercard.
E fino al 20 Aprile 2020 puoi richiedere il rimborso di 30 auro registrandoti sulla piattaforma bonuseggiolino.it
Per registrarsi è necessario avere le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).
Per ottenere il rimborso bisogna richiederlo, sempre sulla stessa piattaforma allegando una copia dello scontrino fiscale o della fattura emessa all’acquisto. Una volta fatta la richiesta si riceveranno i 30 euro di rimborso entro 15 giorni.