Posizione aperta per il ruolo di 

Family Welfare Specialist.

Il candidato ideale è un professionista del settore con una buona esperienza nei rami Vita e Danni del segmento famiglia, uomo o donna, di età massima di 45 anni con accentuata motivazione personale alla crescita professionale, con conoscenza del pacchetto Office e spiccata predisposizione all'utilizzo di strumenti informatici funzionali all'attività (CRM, Tool Consulenziale, FEA, Vendita in mobilità), capace di coordinare un team di collaboratori.

Sono esclusi i rapporti plurimandatari.

Il Family Welfare Specialist:

  • ha un compenso fisso
  • ha elevate provvigioni
  • ha obiettivi personali trimestrali, coerenti con lo sviluppo dell'Agenzia
  • lavora a stretto contatto con l'Agente e con l'Area Commerciale, coi quali condivide le modalità di sviluppo


Al Family Welfare Specialist è riservato un interessante percorso di carriera, articolato in tre livelli: Professional, Senior, Master.

A ciascun livello corrispondono precisi obiettivi e specifici incentivi.

A partire dal livello Senior sarà possibile intraprendere un percorso dedicato per coloro che, avendone i requisiti, svolgeranno in Agenzia il ruolo di Coordinatore, per il quale la Compagnia metterà a disposizione uno specifico iter formativo volto a fornire le necessarie competenze per la conduzione di forze di vendita.


I candidati che ritengano di avere le caratteristiche professionali richieste possono inviare il loro curriculum vitae, indicando in oggetto "SPECIALISTI", al seguente indirizzo mail: [email protected]


Periodo di pre-inserimento 9 mesi