Hai avuto un incidente?

Non ti preoccupare.


Contattaci immediatamente al numero 0984 464420 int. 303 o invia una comunicazione via mail al seguente indirizzo: [email protected]

Puoi anche inoltrarci la tua denuncia compilando il seguente form

La compilazione del form, spontanea e volontaria, comporta l'acquisizione dei dati personali dell'utente. Leggi l' informativa

This site uses Google reCAPTCHA technology to fight spam. Your use of reCAPTCHA is subject to Google's Privacy Policy and Terms of Service.

Speriamo che non sia accaduto nulla di grave: il nostro Responsabile dell'ufficio Sinistri ti contatterà entro qualche ora. Grazie.

Informazioni utili

Incidente in presenza del Modulo di Constatazione Amichevole


Se hai subito un incidente e sei in possesso del CID firmato da entrambe le parti, è necessario che ci invii una copia in agenzia (via mail, via fax al numero 0984 462399 o via whatsapp al numero 328 7352751). 

Se hai sottoscritto una polizza con opzione RIPARAZIONE DIRETTA ti comunicheremo il nome della carrozzeria che provvederà alla riparazione dei danni subiti dalla tua vettura. Qui consegnerai la copia originale del CID.

Se la tua polizza NON prevede l'opzione Riparazione Diretta, puoi chiedere comunque di riparare la tua vettura presso una delle nostre carrozzerie convenzionate: non dovrai anticipare alcuna somma di denaro. In alternativa sarai contattato da un perito incaricato dalla Compagnia al quale consegnerai la copia originale del CID.

Incidenza SENZA il Modulo di Constatazione Amichevole.


Se hai subito un incidente e NON è stato possibile accertare la responsabilità dell'evento o non c'è accordo tra le parti ti raccomandiamo di:

  • raccogliere le informazioni più importanti della tua controparte: targa e tipologia di veicolo, nome del conducente, compagnia di assicurazione.
  • verificare se sul luogo del sinistro sono presenti testimoni: le loro dichiarazioni ci aiuteranno a convalidare la tua versione dei fatti
  • se sei in difficoltà contatta le Forze dell'Ordine
0